Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  PRESENTAZIONE TRANSANATOLIA 2014

PRESENTAZIONE TRANSANATOLIA 2014

AL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA

pubblicato


TRANSANATOLIA  RALLY RAID: L'EDIZIONE 2014


I testimonial in Fiera sabato 25 gennaio, ore 14, pad. 6



Alessandro Botturi, Paolo Ceci, Francesco Catanese, Marino Mutti, Loris  Calubini: saranno proprio loro a  raccontare l'esperienza delTransAnatolia 2013  e le nuove sfide della Dakar Sudamericana 2014, sabato 25 gennaio alle ore 14  al pad 6  del Moto Bike Expo, il grande salone della Fiera di
Verona dedicato  ai motociclisti. Durante l'incontro il TransAnatolia Rally Raid saluterà i suoi amici piloti di  ritorno dal sudamerica e illustrerà i programmi e le caratteristiche  dell'edizione 2014:
parteciperanno Burak Buyukpinar, responsabile del TransAnatolia Rally Raid, e la giornalista "storica" della Dakar, Elisabetta  Caracciolo.

Nei tre giorni, nello stand Evasioni Rally Raid, nell'ambito di Motor Bike  Travel, lo spazio mototurismo del salone veronese, i visitatori troveranno  informazioni e assistenza su questo e altri importanti eventi internazionali,  anche con collaborazione di Enzo Danesi, direttore di Soloenduro.it.


DEFINITE LE DATE DEL TRANSANATOLIA 2014 RALLY RAID

Il Rally si disputerà dal 30 Agosto al 6 Settembre 2014

Quest'anno la competizione avrà un cambiamento per una parte del percorso con partenza e arrivo nella capitale Ankara, ma passerà sempre da Antalya. Saranno mantenute le speciali che hanno da sempre caratterizzato questa gara: passaggi in quota dei Monti Toros, l'Altopiano dei Vulcani e la Cappadocia. Nella nuova parte scoprirete altri nuovi passaggi non meno impegnativi e mozzafiato di quelli già conosciuti. La gara è aperta ai licenziati in moto, quad, auto 4x4 e buggy, camion nella categoria Rally e nella categoria Raid possono partecipare tutti i non licenziati che ama navigare senza essere sottoposti alla pressione delle prove cronometrate. Le quote rimarranno invariate dalla edizione 2013. Le iscrizioni aprono il 25 gennaio 2014 in occasione del Motor Bike Expo di Verona con sconto del 20% sulla quota fino al 30 Aprile 2014. Ulteriori Informazioni le troverete sul sito ufficiale

  www.Transanatolia.com   e su    www.evasioni.org   referente ufficiale per l'Italia.  

Evasioni Rally Raid Referente ufficiale per l'Italia di TransAnatolia Rally Raid.