Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Hard Race Liguria

Hard Race Liguria

pubblicato


Difficile per gli appassionati di moto da fuoristrada non aver mai sentito parlare della “Hard Race Liguria”, la prima manifestazione invernale in tre gare disputata proprio sulla battigia delle località più famose e amate della nostra Regione.

Sì, anche se si tratta di un evento ancora “giovane”, il dinamismo e l'attenzione per i dettagli del direttivo del MC Divisione Enduro ASD hanno obbligato gli appassionati di tutta Italia a cancellare gli impegni per i tre week-end di gara.

Quest'anno le date da ricordare sono:

27 Gennaio a Chiavari

10 Febbraio a Sori

24 Febbraio a Recco

Una manifestazione promossa e calendarizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana e destinata a tutti gli atleti in possesso della licenza federale. Affrettatevi ad iscrivervi perché per mantenere alto il livello qualitativo dell'evento le partecipazioni sono limitate. 80 moto, non una di più.

Sabbia, sassi, ostacoli artificiali. I campi di gara della Hard Race Liguria sono ormai famosi fra gli appassionati: tracciati impegnativi dove lo spettacolo è assicurato, sia per chi guida che per chi guarda.

Si parte tutti insieme, alla Hard Race. Vedere i piloti darsi battaglia già alla prima curva, inseguirsi fra i salti sfiorando le onde del mare o a pochi metri dal pubblico vale già lo spettacolo, ovviamente gratuito.

Pubblico che non fa parte della scenografia, anzi: combatte con i piloti. Urla, si emoziona. Difficile non rimanere stregati da quanto accade in pista.

Manche serrate, ridottissimi tempi morti e uno spettacolo che va avanti tutta la giornata. Il MC Divisione Enduro ha pensato anche a questo: da quest'anno troverete dei punti di ristoro proprio sulla pista. Per non perdersi nemmeno un minuto di uno spettacolo vero.

Ve la sentite di mancare?

Motoclub Divisione Enduro ASD