Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Giacomo Redondi in BETA

Giacomo Redondi in BETA

Correrà nella EJ

pubblicato


E' UFFICIALE il giovane pilota, Giacomo Redondi, farà parte del  Team Beta Enduro 2014 .

Insieme a Johnny Aubert, classe E2, e Luis Correia, classe E3,  Giacomo Redondi, classe EJ,  correrà con la BETA RR della casa costruttrice fiorentina nel Campionato del Mondo e negli Assoluti d'Italia per la stagione competizioni 2014.

BETA, inoltre, conferma la sua presenza nei campionati italiani ENDURO UNDER23 e MAJOR anche con un proprio Trofeo mono marca avvalendosi della confermata collaborazione sia con il Team Costa Ligure Beta Boano, che schiererà nella categoria EJ il pilota Danny McCanney et nella categoria E3, Deny Philippaerts, che con il BETA JUNIOR TEAM con Andrea Verona e BETA RR 50 campione europeo in carica.

Anche nel MOTORALLY BETA continuerà a dire la sua con il team satellite DIRT RACING e i piloti Andrea Mancini, Filippo Ciotti e  Paolo Pettinari partecipando al mondiale RAID TT nel seno del quale si correrà anche il Trofeo mono marca.

Tutti questi assi nella manica fanno si che le aspettative di BETA per il 2014 diventano molto ambiziose avendo le carte in regola per puntare al podio nelle varie classi della disciplina  nella quale la casa Toscana é specializzata.


www.betamotor.com