Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Con Tacita T-Race alla scoperta dell'Italia

Con Tacita T-Race alla scoperta dell'Italia

pubblicato


 

Partecipa ai T-Tour, due giorni in fuoristrada elettrico in luoghi incontaminati

Progettata da un foglio bianco per offrire piacevolezza di guida e costanza di rendimento nel rispetto dell’ambiente, perché mossa da un propulsore elettrico, Tacita ha richiamato l’attenzione e l’interesse del pubblico che ha visitato lo stand durante Eicma 2013, la 71° Esposizione Internazionale del Motociclo, che ha riscosso un grandissimo successo di presenze con un’affluenza di oltre 550.000 visitatori.

Dal disegno alla realtà, Tacita T-Race, la prima fuoristrada elettrica 100% made in Italy ed ecosostenibile, è oggi disponibile sul mercato nelle tre varianti Enduro, Cross e Rally, ognuna con le sue peculiarità.

Cambio a 5 marce, frizione a comando idraulico, motore elettrico e controller raffreddati a liquido, mappature motore dedicate per ogni modello, funzione “reserve power” che si attiva automaticamente quando la carica residua è al 20%, cruscotto dotato di smartphone per comunicare con la Casa: Tacita si è imposta come riferimento tecnologico per il fuoristrada elettrico.

Provare per credere, Tacita T-Race è stata la prima moto elettrica a partecipare ad un rally africano importante come il Merzouga, ed è successo nel 2012 con il pilota dakariano Patrick Trahan.

Tacita non teme confronti e invita tutti gli interessati a partecipare ai prossimi T-Tour, un’occasione unica per testare la moto e trascorrere due giorni di fuoristrada in luoghi affascinanti e ricchi di interesse paesaggistico, storico e enogastronomico.

Alla scoperta dei luoghi più intatti che l’Italia può offrire, i T-Tour inizieranno dalla Liguria e più esattamente da Perinaldo, antico borgo ligure porta delle Alpi Marittime.

Divertimento di guida e relax con un occhio di riguardo anche agli accompagnatori.

www.tacita.it