Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  RS Moto ISDE 2013

RS Moto ISDE 2013

pubblicato


ISDE 2013 Sardegna missione compiuta !

Partecipare ad una Sei Giorni Internazionale e' un sogno per ogni pilota di Enduro, sia per il professionista del tassello che la corre per vincere , sia per il pilota dilettante che cerca di concluderla per soddisfazione personale .

Ebbene , in Sardegna nella Six Days italiana Simone Agazzi titolare della Concessionaria Husqvarna Rsmoto di Bergamo nonché pilota e Team Manager dell'omonimo Team ha coronato il suo sogno mettendo in parco chiuso al termine dell'ultima giornata di gara la piccola wr 125 2t di casa Husqvarna . Agazzi ha concluso la sua prima Sei Giorni in trentunesima posizione di classe C1 ( quella riservata ai piloti in squadre di Club) oltre alla ottantaseiesima posizione assoluta (su oltre 627 partenti ) nonché settimo tra le 125 2t al traguardo . Grande soddisfazione che lo ripagano degli enormi sacrifici fisici , tecnici ed economici che ha dovuto affrontare per partecipare con il Team al completo ad una manifestazione così lunga ed al termine di una stagione agonistica 2013 già molto impegnativa . La sfortuna invece non ha abbandonato Maurizio Gerini arrivato in Sardegna con ambizioni di alta classifica alla guida dell' Husqvarna te250 sotto forma di pietra che ha spezzato la catena della moto in prova speciale che ha fatto perdere a Gerini oltre otto minuti di prezioso tempo e solo l'altruistico gesto del pilota Guido Conforti , peraltro in diretta concorrenza con Maurizio,che lasciava il suo marsupio con ulteriori attrezzi al nostro pilota consentendogli di uscire dalla speciale .

Un gesto che vogliamo attraverso questo comunicato evidenziare e pubblicamente ringraziare .

Gerini concludeva la sua Sei Giorni in venticinquesima posizione assoluta e contribuiva insieme a Pellegrinelli e Bresolin alla conquista della sesta piazza finale del Sebino A . Ora per Agazzi ed il Team Rsmoto rientrato da questa straordinaria esperienza e' tempo di concentrarsi sull'attività della concessionaria che presenterà a brevissimo i nuovi modelli Husqvarna che verranno portati alla conoscenza degli appassionati attraverso il Demo Ride che come piacevole abitudine la Concessionaria effettuerà al più presto .

Press Office Rsmoto