Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  comunicati  |  CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ - GR5 2021 INFO OPERAZIONI PRELIMINARI

CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ - GR5 2021 INFO OPERAZIONI PRELIMINARI

pubblicato

CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ - GR5 2021
INFO OPERAZIONI PRELIMINARI

Le indicazioni relative lo svolgimento delle verifiche amministrative e delle verifiche tecniche, con un orario assegnato a ogni pilota e con la moto da condurre subito in Parco Chiuso, sono dettate soprattutto dall’esigenza di evitare assembramenti durante questa fase, nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare la diffusione del Covid-19. Per tutelare la salute di tutti gli artefici di queste gare di moto d’epoca, siano essi soci del Moto Club organizzatore, siano essi piloti partecipanti, il Comitato Moto Epoca ha ritenuto opportuno dettare regole precise per disciplinare una fase, come quella delle operazioni preliminari, che potrebbe esporci a pericolosi assembramenti.

La situazione attuale ci induce a essere scrupolosi e attenti, vista soprattutto l’età media delle persone che frequentano il nostro ambiente, stabilendo una serie di regole condivise e accettate innanzitutto dai Moto Club organizzatori delle gare 2021.
Confidiamo che facciano altrettanto i piloti partecipanti: la moto deve venire con voi alle operazioni preliminari perché deve essere messa subito in parco chiuso dopo aver completato le vediche amministrative e le verifiche tecniche nell’orario che vi viene assegnato.

COMITATO MOTO EPOCA (CME)
Segreteria GR5 Regolaritá