Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

TROFEO SOLOENDURO MOTORALLY 2019

pubblicato

Trofeo Soloenduro Motorally

La classifica sarà riservata ai piloti debuttanti che non abbiano mai partecipato, fino ad ora, a prove di Campionato Italiano Motorally / Raid TT ed ai piloti con Ranking iniziale 750 iscritti al Trofeo Sport nel 2018.

Sono iscritti d'ufficio al TrofeoSE-Motorally tutti i partecipanti alle gare del Campionato Italiano Motorally/Raid TT aventi come ranking 750.

Il Trofeo ha carattere amatoriale e saranno pertanto esclusi, con valutazione e decisione del Comitato Motorally, piloti già titolati in altre discipline quali enduro, cross e trial o che abbiano già ottenuto risultati in gare di Rally Tout Terrain FIM. Per ogni prova di CIMR e CIRTT ci sarà una premiazione dedicata per i primi 3 classificati del Trofeo mentre sarà redatta una classifica generale, con punteggi assegnati come per le classi di campionato, che porterà a fine stagione alla proclamazione dei vincitori del Trofeo Soloenduro 2019.