Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  cavalcate  |  ENDURATA “Fish & Stones” 9/10/11 Dicembre 2022

ENDURATA “Fish & Stones” 9/10/11 Dicembre 2022


ENDURATA “Fish & Stones” 9/10/11 Dicembre 2022
Riviera Ligure di Ponente


GRADO DIFFICOLTA' ENDURATA: 3 = MEDIO


Per concludere in bellezza la nostra stagione Endurate 2022 proponiamo questo tour che sfruttando il ponte festivo dell'8 dicembre abbina tre giornate di enduro, combinabili a piacimento, con altrettante degustazioni culinarie a base di pesce effettuate in ristoranti tra i più quotati della zona, quindi “Fish & Stones” sta proprio a significare che sarà un tour a prova di endurista gourmet con abbondanza di... portate di pesce a tavola e di pietre in moto.


GIORNATE D'ENDURO Il tour è riservato ad un massimo di 12 partecipanti con moto da enduro racing e prevede anelli distinti per ogni giornata con percorrenza mediamente superiore ai 120 km/giorno. I percorsi saranno caratterizzati dalla prevalenza di carrarecce e sottoboschi, sia veloci che tecnici, alternati a sentieri e mulattiere tra le più belle e tecniche della zona. Il grado di difficoltà dell'endurata sarà medio ma precisiamo che, svolgendosi per buona parte su sentieri single track e pietraia, il tour non è indicato a neofiti o poco esperti, mentre risulterà assolutamente alla portata di qualsiasi endurista già smaliziato.


PRANZI E CENE Come anticipato i pranzi e le cene saranno per la maggior parte con menù a base di pesce (con ovvie alternative per chi non lo gradisse) raggiungendo l'apoteosi nella cena del venerdì e nel pranzo della domenica, entrambi effettuati presso un ristorante che per la qualità di pesce fresco, con portate di crudo (ostriche, gamberi, scampi, carpaccio di salmone ecc.) e di cotto (tagliolini all'astice, frittura, pescato del giorno ecc.), è tra i più rinomati della zona. I pranzi del venerdì e del sabato saranno effettuati in locande/trattorie comunque d'eccellenza.


SISTEMAZIONE Sarete alloggiati in un Hotel a 3 stelle con tutti i comfort ubicato a 2 km di strada dal mare. Il nostro programma prevede un "tutto compreso" con cene, pernotti, pranzi e colazioni già da noi previsti e compresi nella quota d'iscrizione, ciò per fare in modo che queste giornate oltre che di divertimento in moto siano anche una piacevole vacanza sia per voi che per le vostre eventuali accompagnatrici.


COMBINAZIONI POSSIBILI Per questa occasione abbiamo studiato 3 diverse combinazioni di Tour a vostra libera scelta:


Tour COMPLETO 3 GG: Arrivo Giovedì 8 nel pomeriggio, escursioni in enduro venerdì, sabato e domenica, vostra ripartenza domenica 11 dopo pranzo. Questa combinazione oltre a tre pernotti prevede: cene del giovedì e sabato presso il ristorante dell'hotel, cena di pesce del venerdì in ristorante esterno, pranzi venerdì e sabato in trattorie dell'entroterra, pranzo di pesce domenica in ristorante.


Tour PONTE 2 GG: Arrivo Giovedì 8 nel pomeriggio, escursioni in enduro venerdì e sabato, vostra ripartenza sabato 10 pomeriggio al termine del tour. Questa combinazione oltre a due pernotti prevede: cena del giovedì presso il ristorante dell'hotel, cena di pesce del venerdì in ristorante esterno, pranzi del venerdì e sabato in locande/trattorie dell'entroterra.


Tour WEEKEND 2 GG: Arrivo Venerdì 9 nel pomeriggio, escursioni in enduro sabato e domenica mattina, vostra ripartenza domenica 11 dopo pranzo. Questa combinazione oltre a due pernotti prevede: cene del sabato presso il ristorante dell'hotel, cena del venerdì in ristorante esterno, pranzo del sabato in trattoria dell'entroterra, pranzo di pesce domenica in ristorante.


N.B.: La chiusura delle iscrizioni e fissata per il 30 Novembre p.v. Per iscrizioni od informazioni scrivici a [email protected]