Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  cavalcate  |  ENDURATA “Mare & Monti” 16/17 Marzo

ENDURATA “Mare & Monti” 16/17 Marzo


ENDURATA “Mare & Monti” 16/17 Marzo 2019
Diano Marina (IM) Riviera dei Fiori


GRADO DIFFICOLTA' ENDURATA: 3 di 5 = MEDIO


Per levarsi di dosso la "ruggine" dell'inverno proponiamo la nostra prima endurata dell'anno 2019 localizzata direttamente sulla costa ligure di ponente ma che nei due giorni, con un percorso a margherita che si snoderà sui più bei sentieri, tratturi e sottoboschi della zona, ci porterà fino alla prima fascia montuosa dell'entroterra. Il tour prevede un percorso complessivo di circa 250 km.


Oltre a precisare che l'endurata pur presentando alcuni tratti piuttosto tecnici sarà comunque affrontabile da qualsiasi endurista mediamente smaliziato, che il percorso sarà assolutamente fattibile con qualsiasi condizione meteo in quanto il tipo di fondo presente nelle nostre zone vede netta preponderanza di roccia rispetto al fango consentendo quindi un ottimo grip, ricordiamo a tutti che i nostri giri sono a numero chiuso con un numero massimo di 15 partecipanti.


SISTEMAZIONE La sistemazione sarà in camera doppia presso un agriturismo di qualità superiore ubicato a 400 metri dal mare, con tutti i confort, presso il quale la sera potrete altresì degustare piatti tipici locali con una cucina a prova di gourmet. I pranzi di entrambe le giornate verranno effettuati in ristoranti ed agriturismi tra i migliori della zona.


PROGRAMMA Venerdi 15 Per quanti volessero arrivare sul posto già dal venerdi sera il ritrovo sarà entro le ore 19,30 con assegnazione delle camere presso l'agriturismo dove sarete alloggiati per la notte ed a seguire cena presso lo stesso. Sabato 16 Ritrovo partecipanti ore 08,30 presso il punto di partenza.


Briefing di spiegazione del percorso e svolgimento dei due giorni. Partenza tour ore 09,15 circa Km. previsti nella giornata: 140 circa Sosta pranzo in agriturismo e rifornimento Rientro presso l'albergo ore 17,30 circa. Domenica 17 Colazione ed a seguire briefing Partenza tour ore 9,00 circa Km. previsti nella giornata: 110 circa Sosta pranzo in ristorante e riforni


Per info
Cell: 333.4015807  Mail: [email protected]