Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  cavalcate  |  12° Raduno nazionale piccole cilindrate 2018

12° Raduno nazionale piccole cilindrate 2018

Imperia


La manifestazione si svolgerà Domenica 21 Ottobre DOMENICA 2 DICEMBRE ad IMPERIA con ritrovo e punto di partenza in Via Argine Destro (località Barcheto) presso l'officina De Luca Gomme.


A partire dalle ore 9,00 si terrà la consueta esposizione dei mezzi partecipanti, che ricordiamo saranno di piccola cilindrata e non limitatamente fino all'anno 1989.


Alle 10,00 accenderemo i motori per partire con un bel giro in fuoristrada con il quale percorreremo in parte alcuni tratti della gara di Gr. 5 dello scorso mese di marzo, sperando che questa volta il tempo sia più clemente .


Il percorso è molto bello e vario, con punti panoramici mozzafiato, e si snoderà su carrarecce e sentiero / mulattiera dell'entroterra. Sarà a media difficoltà quindi per la maggior parte scorrevole ed affrontabile da chiunque e con qualche punto più impegnativo con pietra fissa e smossa ma siamo a fare un giro per divertirci e quindi chi si trovasse in difficoltà in questo paio di tratti verrà aiutato a superarli dalle nostre assistenze.


Verso le ore 12,00 faremo rientro nella vallata di Imperia recandoci presso il fettucciato, posizionato in un grande campo a ridosso del fiume, nel quale noi dell'epoca potremo girare liberamente fino alle ore 13,30 circa.


In questo fettucciato durante la giornata in nostro Motoclub organizzerà una manifestazione Hobby Sport per cui chi vuole girare nel fettucciato, per motivi assicurativi, dovrà obbligatoriamente essere munito o di licenza agonistica/amatoriale FMI oppure quantomeno di certificato della visita medica di idoneità fisica. La documentazione dovrà essere esibita in sede di iscrizioni.


Alle 13,30 tutti con i piedi sotto al tavolo per un pranzo conviviale presso un ristorante situato sempre lungo l'argine destro.


Segnalo che nel pomeriggio chi volesse potrà girare ancora nel fettucciato però accodandosi alle batterie degli altri iscritti con moto moderne.