Moto On-Off Lombardia

Discussioni >>forum "africano"

Pagine: 1
LUPOPELO

Touareg addio...!!! Nouvo
      #766422 - 04/03/2008 12:11

Ciao a tutti.

Srivo questo messaggio per comunicare a tutti che il team Brancolupi è costretto al ritiro dalla competizione Touareg Rally.
Le motivazioni di questo ritiro sono dovute a svariate problematiche che ci hanno colpito negli ultimi giorni.
Per prima cosa sabato 1° marzo,Matteo(meglio conosciuto come il Nannone) si rompe metacarpo e due falangi....... La diagnosi è che potrà tornare in sella i primi di aprile,forse si potrebbe forzare un pochino,ma le sue condizioni per un rally non sarebbero ottimali.
Poi in aggiunta ieri,arriva la dolce notizia che è stata annullata la prima di italiano,che verrà recuperata guarda caso,proprio durante lo svolgimento del Touareg. A questo punto Paolo si trova a dover rinunciare per problemi di accordi e contratti che lo porterebbero mettere in cattiva luce davanti alla casa per cui corre. Lo capisco in pieno,la nostra iscrizione a sempre trovato solo come scoglio lo svolgimento dell'italiano,che inizialmente ci aveva permesso di iscriverci per questa avventura.
Poi ci sono io.....che rimango quindi senza gli amici con cui si è lavorato dal principio per organizzare tutto,rimango senza mezzo e senza assistenti.
E' vero che potrei trovare aiuto e assistenza da qualcun'altro,ma per me non sarebbe la stessa cosa di cui si parlava fino a sabato scorso.
Anzi,vorrei ringraziare Sandro e Ferri per le proposte che mi hanno subito fatto da veri amici,ma penso che possano capire che per me non sarebbe quello per cui ho lavorato in questi mesi di organizzazione.

Vorrei oltretutto ringraziare in maniera personale da parte di tutti e tre Giacomo Ferri, che durante l'organizzazione che ci ha accompagnato durante l'inverno,si è sempre dimostrato apertissimo nei nostri confronti,togliendoci ogni dubbio su qualunque cosa avessimo da chiarire.
Un ringraziamento anche al sig. Rainer che,pur non potendolo conoscere,posso tranquillamente pensare ad una grande persona.
Questo rally,secondo me,deve la sua nota e ottima organizzazione proprio a queste persone,che mettono la loro passione a disposizione di tutti,affinchè le persone si sentano a casa già prima di partire.
E' con grande delusione personale ma stima verso l'organizzazione che voglio così annunciare questo ritiro.

E per chi ci andrà "BUON DIVERTIMENTO".

Stefano Pelloni

www.brancolupi.com

Opzioni supplementari: Stampa il messaggio   Avvisa un moderatore  
ron

Re: Touareg addio...!!! Nouvo [Re: LUPOPELO]
      #766709 - 04/03/2008 16:36

Ciao Pelo, questa è la notizia che non avrei mai voluto leggere, l'abbandono ad una gara di tre amici di scuola (motorally) e di marca (aprilia) è veramente una grossa delusione!!!!! Mi sento solidale anche io con Paolo nella sua scelta, direi obbligata verso il suo team, avrei fatto lo stesso, un grosso augurio di rientro per l'amico Nannone, e per te caro Pelo ti posso capire programmare il tutto con i propri compagni e poi vedere tutto in fumo non è un bell'incoraggiamento!!!!! Comunque io ti voglio incoraggiare lo stesso a partecipare, anche se sei solo tù a rappressentante il "BrancoLupi", ne sarebbero tutti orgogliosi!!!! Ciao a presto e in bocca al "lupo" qualsiasi decisione prenderai.

--------------------

skydesert36

Re: Touareg addio...!!! Nouvo [Re: ron]
      #766920 - 04/03/2008 19:30

Ciao Pelo....mi dispiace davvero leggere questa brutta notizia. Era davvero l'evento dell'anno da seguire, eravamo tutti pronti a fare il tifo per voi, invece....
Faccio gli auguri di prontissima guarigione al Nannone e per il resto....credo che le decisioni che avete preso siano quelle giuste. Forse è destino che questo deserto lo affronteremo insieme io, ron, te, il Nannone, Paolo..nel 2009...chissà.
Anche se mi chiedo ancora se non ci possa essere una soluzione per partecipare comunque, ti dico di non prendertela e di concentrarti sul campionato italiano.
Ciao.

turcog

Re: Touareg addio...!!! Nouvo [Re: ron]
      #766921 - 04/03/2008 19:32

Non so se la tua decisione e ormai irremovibile ma io ti consiglio di andarci anche solo
L'ho fatto l'anno scorso e ti posso dire che l'ambiente è super relax e tra italiani si familiarizza e ci si aiuta facilmente
L'anno prossimo è un'altro anno
carpe diem

LUPOPELO

Re: Touareg addio...!!! Nouvo [Re: turcog]
      #767030 - 04/03/2008 21:18

Caro Turcog

Capisco la tua teoria e sono sicuro che per come sono fatto io non avrei problemi ad ambientarmi.
Però resta il fatto che non farei o passerei quello che io ma anche gli altri ci eravamo preposti.
Quindi credo che la decisione sia presa....peccato,ci tenevo tantissimo. Comunque anche l'umore degli altri non è dei migliori,perchè ogniuno di noi traeva beneficio da questo Touareg.....chi per provare la sabbia,chi per testare novità in vista di competizioni future..ecc..ecc.
Era una buona opportunità per tutti.....

Vorrà dire che mi consolerò con la sardegna....

E poi oggi mi ha chiamato un amico,e mi ha detto queste parole...

ERA DESTINO CHE TU DOVESSI ENTRARE IN AFRICA DALLA PORTA PRINCIPALE.

Non so cosa ha voluto dirmi,ma forse un'idea mi è venuta....

Ciao a tutti e grazie delle pacche sulle spalle.

Pelo

www.brancolupi.com

skydesert36

#767219 - 05/03/2008 08:46

Quel tuo amico è un saggio.
Stavo pensando...il tuo posto prenotato (e anche quello dei tuoi colleghi) non si può piazzare?

LUPOPELO

Re: Touareg addio...!!! Nouvo [Re: skydesert36]
      #767291 - 05/03/2008 09:59

In risposta a:

Quel tuo amico è un saggio.
Stavo pensando...il tuo posto prenotato (e anche quello dei tuoi colleghi) non si può piazzare?

PREPARAMI UNA QUOTAZIONE....!!!!!!

VIENI IN SARDEGNA...PER L'ITALIANO ??

CIAO

Pelo

www.brancolupi.com

Primover

Re: Touareg addio...!!! Nouvo [Re: skydesert36]
      #767304 - 05/03/2008 10:07

Ciao ragazzi, mi intrometto perchè sono molto vicino a Giacomo nella preparazione dei raid che normalmente facciamo insieme, al Tuareg partecipo con lui come guida al TuaRaid, penso che se qualcuno fosse interessato deve dirlo subito a modo ( se non è già troppo tardi) che si possano rimpiazzare i nominativi altrimenti entrano i primi della lista di attesa.
Primover

PAF

#767514 - 05/03/2008 12:52

In risposta a:

Ciao a tutti.

Srivo questo messaggio per comunicare a tutti che il team Brancolupi è costretto al ritiro dalla competizione Touareg Rally......

www.brancolupi.com

Accidenti Lupo, mi spiace davvero.
sono certo che avrai già fatto tutte le considerazioni del caso ma ...... tu sei proprio sicuro sicuro di non volerci andare (anche se "da solo"??)
un saluto

--------------------
turtleteam.it

skydesert36

#767572 - 05/03/2008 13:56

Ciao Pelo,
se avessi in garage una moto pronta (o quasi pronta, andrebbe bene lo stesso) ti direi.....sconto 30% sulla quota di iscrizione (tipica espressione da commerciante).
Per il Sardegna devo esserci perchè poco dopo iniziano le giornate utili per l'arrivo della piccola secondogenita e quindi giugno/luglio/agosto li vedo un pò senza moto....
(ma vedremo comunque). Ciao.

biscia

#767950 - 05/03/2008 19:11

Dai Pelo, ripensaci.
Ti aggreghi a me e Lisi, in qualche modo ci organizziamo...

PAF

Re: Touareg addio...!!! Nouvo [Re: biscia]
      #770105 - 08/03/2008 00:57

In risposta a:

Dai Pelo, ripensaci.

ci siamo anche io e Luca ... dai ripensaci...ormai avrai tutto promto

--------------------
turtleteam.it

Max G.

Re: Touareg addio...!!! Nouvo [Re: biscia]
      #771425 - 10/03/2008 10:28

In risposta a:

Dai Pelo, ripensaci.

Io fossi in te ci ripenserei, in squadra con il Biscia non ci si annoia mai...., Peccato che non lo conosci, ma se lo chiedessi al "Ricco"

Bye!

--------------------

http://www.il-santo.it

rev

Re: Touareg addio...!!! [Re: Max G.]
      #771602 - 10/03/2008 12:57

c'è anche il Nello che è rimasto un pò orfano! Dai che ne vale la pena!!!!

--------------------

www.andrearevel.com

sono io??????

Pagine: 1

www.motorally.org www.motorally.org

Informazioni aggiuntive

Moderatore:  webmaster, Giorgio XT, moderatore rally, Moderatore Mercatino, Moderatore Enduro, ModeratoreTecnica 

Stampa la discussione

Autorizzazioni