|
franco53
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Riassunto della notizia fornita oggi da un'emittente tv locale di Modena..
Nei giorni scorsi ha patteggiato davanti al gip, che ha accolto le richieste del pubblico ministero Marco Casari, il contadino indagato per l'omicidio dell'ing Marco Badialii il centauro di 48 anni morto il 18 aprile scorso a Gaiato di Pavullo.Il patteggiamento prevede una pena di 1 anno e 4 mesi, mentre il procedimento proseguirà in sede civile per quanto riguarda il risarcimento ai famigliari della vittima.
Opzioni supplementari:
|
|
bacillo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 sempre meglio! 
adesso mi aspetto che il risarcimento ai familiari sia circa 100 euro e il cerchio è chiuso.
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
La Iena
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
In risposta a:
Il patteggiamento prevede una pena di 1 anno e 4 mesi,
....saranno troppi?
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
|
|
un anno e 4 mesi? se è incensurato non andrà mai in galera, figurati
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
rotax
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
senza parole..
Opzioni supplementari:
|
|
alex 450exc
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La solita farsa all'italiana!!! 
Alex
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
peppepsx
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
E poi mi dite di non incazzarmi???  Ma per favore, e ora cosa gli proporranno di fare la pubblicità per qualche tipo di recinto. .......... lui e quelli come lui... Tanta ma tanta solidarietà alla famiglia di Marco.
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
Mr Orange
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
la solita giustizia italiana 
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
BIAGIO
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Che tristezza.
W l'Italia
BIAGIO
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
MarronaroFast
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SOLO TRISTEZZA
E
DEI CONATI DI VOMITO .
GRAZIE SIG. GIUDICE.
-------------------- MarronaroFast
Se il destino è contro di noi, peggio per lui.
Opzioni supplementari:
|
|
Ragnaccio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
ghise
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Senza parole. Ghise
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
|
|
non esistono parole per descrivere la vergogna!!questo criminale non farà nemmeno mezz'ora di galera!nemmeno mezz'ora!!! ma ci rendiamo conto di che colossale presa per il c..o è questa!!!!
Opzioni supplementari:
|
|
Giulio P
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Di cosa vi meravigliate? Questo è il paese dove le uniche garanzie sono quelle a favore dei criminali, dove di giorno si fanno i pacchetti sicurezza per mettere in galera i delinquenti e di notte si fanno le amnistie per rimetterli a piede libero. Benvenuti nel paese dei Pulcinella. La mia solidarietà alla famiglia Badiali. Giulio Piroddi
Opzioni supplementari:
|
|
MarronaroFast
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
E il maiale che ha ammazzato LupoAlato
tornerà a "prestare l'opera" (che vuol dire, che lavorava in nero ??) a villa Pineta, pagina web
-------------------- MarronaroFast
Se il destino è contro di noi, peggio per lui.
Opzioni supplementari:
|
|
Aim lover
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 Maledizione, siamo alle solite... Se c'è una giustizia superiore alla ns. speriamo che guardi giù... Per il resto che il destino punisca duramente l'idiota che a causata la morte di Badiali, MOLTO DURAMENTE! Giudice VERGOGNA!
Un'altra giornata triste per il paese.
Luigi
Forse "qualcuno" dovrebbe costituirsi parte civile e proseguire fino alla cassazione!
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
svalvoline
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
.................................................................................................................................................un abbraccio forte alla famiglia...................................................................................
-------------------- http://img293.imageshack.us/img293/149/finaleemilia017ip0.jpg
Opzioni supplementari:
|
|
Miche
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Con l'indulto non si fà neanche un giorno di carcere. Comunque rimane un assassino ci penserà la giustizia divina.
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
nduja
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
In risposta a:
Riassunto della notizia fornita oggi da un'emittente tv locale di Modena..
Nei giorni scorsi ha patteggiato davanti al gip, che ha accolto le richieste del pubblico ministero Marco Casari, il contadino indagato per l'omicidio dell'ing Marco Badialii il centauro di 48 anni morto il 18 aprile scorso a Gaiato di Pavullo.Il patteggiamento prevede una pena di 1 anno e 4 mesi, mentre il procedimento proseguirà in sede civile per quanto riguarda il risarcimento ai famigliari della vittima.
VERGOGNA!!!!
Siamo proprio un paese dove la giustizia oramai è allo sbando. Ho assitito a un procedimento dove per un assegno rubato e messo in banca, non pagato, hanno dato 2 anni e 6 mesi...... o per un pezzo di parmigiano preso al supermercato 10 mesi.... e una vita stroncata per volontà e non venitemi a dire che l'ha fatto con negligenza....vale di meno. VERGOGNA signori magistrati!!!! Scusate lo sfogo.
Opzioni supplementari:
|
|
Aim lover
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scusate gli errori di battitura ma mi sono innervosito...ed ho scritto di getto.
Un forte e sincero abbraccio alla famiglia.
Luigi
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
|
|
Non ho parole.... un abbraccio alla famiglia e agli amici.
-------------------- Class. Rally Sardegna 2004
Opzioni supplementari:
|
|
il Fotografo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vergogna !!! Italia = paese dove e' piu' tutelato chi delinque rispetto a chi subisce il danno. Vergogna !!!
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
IlPitagora
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Questo è uno di quei casi in cui la "giustizia personale" avrebbe sorto un effetto maggiore di quello che la giustizia ordinaria sa fare.
Sono disgustato da questa giustizia farsa e non solo per questo episodio ma anche per i recenti fatti di cronaca, dove una persona che ammazza non va neanche in carcere, anzi....
By Mauro Bagaglio
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
dryhands
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Che tristezza... Immagino la frustrazione della famiglia: qualche anno fa la sorella di un mio amico ed il suo fidanzato sono stati uccisi in moto da due rumeni che ubriachi fradici avevano imboccato un sottopassaggio contromano. I due non hanno passato neanche una notte in prigione e il giorno dopo hanno fatto perdere le loro tracce... Io però andrei piano a dire "giudici di quà, giudici di là": per quel poco che ne so i giudici sono obbligati ad applicare le leggi promulgate dal parlamento, quindi bisognerebbe prendersela con chi queste leggi le ha fatte, non con chi è obbligato ad applicarle. Probabilmente il giudice che ha emesso la sentenza è il più schifato di tutti... Il nostro compito di cittadini (indipendentemente da dx o sx) è ricordarci di questi fatti alle prossime elezioni.
Opzioni supplementari:
|
|
caprareccia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Io però andrei piano a dire "giudici di quà, giudici di là": per quel poco che ne so i giudici sono obbligati ad applicare le leggi promulgate dal parlamento, quindi bisognerebbe prendersela con chi queste leggi le ha fatte, non con chi è obbligato ad applicarle.

un forte abbraccio alla famiglia, oggi è un'altro triste giorno per loro
-------------------- se non tribbulo..non me diverto
Opzioni supplementari:
|
|
|
|
In risposta a:
non esistono parole per descrivere la vergogna!!questo criminale non farà nemmeno mezz'ora di galera!nemmeno mezz'ora!!! ma ci rendiamo conto di che colossale presa per il c..o è questa!!!!
Ovvio. Se patteggia la pena viene tramutata in soldoni che lo Stato incassa. Se lo buttano dentro oltre a non riscuotere lo stato deve anche sobbarcarsi l'onere. Non l'avete ancora capito che i tribunali con il giro d'affari che hanno sono come una S.p.A. ? Le lungaggini e gli errori di procedura a cosa servono? ..ma a mantenersi il lavoro e creare guadagno per le avvocature. Quando gli italiani apriranno gli occhi ed andranno in piazza per queste cose anzichè per la vincita dello scudetto?
-------------------- Charlie Mix
2001 - YAMAHA YZ250
Opzioni supplementari:
|
|
Il Manager
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ragazzi non scandalizzatevi troppo visto quel che succede in giro!!Dopo gli innumerevoli fattacci accaduti(zingaro di Ascoli,uccide quattro ragazzi diventa quasi una star)tanto per citarne uno del recente passato,giusto in questi giorni un figlio di buona donna nella bergamasca a bordo del suo suv ubriaco e forse sotto l'effetto di qualche droga ha sterminato una famiglia!!Ritirata la patente,indagato per omicidio colposo il giudice non ha ritenuto opportuno farlo arrestare!! Io non sò so la colpa sia dei giudici,della legge che così come viene applicata è il modo corretto,dico solo che è tutta una schifezza!!
Opzioni supplementari:
|
|
|
|
..un paese allo sfascio..
Corradok525
Opzioni supplementari:
|
|
kikko088
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
questo paese sta andando in rovina, sta diventando uno schifo, ancora un po vivi meglio facendo il delinquente piuttosto che fare la persona onesta...anzi senza ancora un po.... mi dispiace per la famiglia 
kikko088
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
Briscolman
|
|
|
|
|
|