|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Le previsioni danno temporali da venerdì sera.
Sicuramente non sarà una pioggia continua ma qualche bel temporalone lo farà, quindi la cavalcata ben che vada sarà molto umida.
Si farà lo stesso o sarà rinviata?
Grazie
Ciao
Opzioni supplementari:
|
|
marcksim
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
prendi l'ombrello
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Grazie per la risposta, sei stato molto utile e simpatico, come un gatto attaccato ai maroni con le unghie!!!!!!
Opzioni supplementari:
|
|
gian_paolo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
che vuoi che sia, per due gocce
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Edolo&c=2627&g=3
-------------------- DRZ400E '05
Africa Twin RD03 '89
Africa Twin RD03-A
Modificato da gian_paolo (10/07/2008 16:28)
Opzioni supplementari:
|
|
|
|
In risposta a:
Le previsioni danno temporali da venerdì sera.
Sicuramente non sarà una pioggia continua ma qualche bel temporalone lo farà, quindi la cavalcata ben che vada sarà molto umida.
Si farà lo stesso o sarà rinviata?
Grazie
Ciao
cominciamo con le scuse eeehh !!!!!
Devi dire: "SPERIAMO CHE PIOVA C.AZZO !!!! se no che gusto c'è??"

-------------------- ciò che facciamo in vita rieccheggia per l'eternità........
Opzioni supplementari:
|
|
albymx
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
In risposta a:
Grazie per la risposta, sei stato molto utile e simpatico, come un gatto attaccato ai maroni con le unghie!!!!!!
il senso dell'umorismo è proprio sparito dal forum...
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
|
|
SOOOO RAGAZZZZI !!!!! un pò froci per la verità ma, SOOOO RAGAZZZZI!!!!!

p.s.: GNARI O MESSO LE FACCINE NEHH!! LE AVETE VISTE VERO BRUTTI C.ULATTINI??
-------------------- ciò che facciamo in vita rieccheggia per l'eternità........
Opzioni supplementari:
|
|
bostik
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
portatevi questo.... visto le previsioni!!!!!!
Opzioni supplementari:
|
|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alby, non hai capito, siamo amici e ci stiamo sfottendo ironicamente, ci mancherebbe altro.
Eurgenio, pur non essendo capace ad andare in moto le cavalcate + belle le ho fatte con il bagnato e con la pioggia (Aulla 07-08, Valli Zerasche 08, Cordani 07-08), ma purtroppo c'è il rischio che non si faccia per non sporcare e rompere troppo i sentieri.
Tra l'altro se c'è brutto tempo non viene neanche quella spacamaroni di mia moglie, figuriamoci 
Tu piuttosto, voci molto ben informate mi dicono che quest'anno non te la senti di farla, gli anni e le ferite anali si fanno sentire? 
Ciao 
Opzioni supplementari:
|
|
albymx
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
In risposta a:
Alby, non hai capito, siamo amici e ci stiamo sfottendo ironicamente, ci mancherebbe altro.
Allora ok, è che ultimamente in questo forum capitano strane cose.. 
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Si hai ragione, ogni discussione è una litigata, mi ci metto anch'io naturalmente. Ma è il caldo che da alla testa, vedrai che con la neve di questo inverno ci diamo una bella calmata. 
Ciao
Opzioni supplementari:
|
|
marcksim
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
e chi te conosce
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nessuno degli organizzatori sa dire quelche cosa?
Opzioni supplementari:
|
|
POLDO401
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cosa vuoi sapere???
non sei nemmeno nell'elenco iscritti!!!!! 
nemmeno io però....
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per forsa, ta ghet mia pagat piogia...
Opzioni supplementari:
|
|
|
|
In risposta a:
Nessuno degli organizzatori sa dire quelche cosa?
che spacamaroni fioi !!!! cosa ti cambierebbe ????
Se alzi e piove te ne torni nel tuo bel lettone d'albergo a t.rombare come un riccio tutto il giorno, nooo????

Opzioni supplementari:
|
|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
volevo solo avere la conferma che la manifestazione si farà anche in caso di pioggia, non vorrei arrivare la per tornarmene a casa.
Secondo me hanno fatto un sacco di errori nel riformulare l'elenco, fino a poco fa ero presente, poi se guardi sono solo 180, ne mancano almeno la metà, non erano 400 gli iscritti?
Opzioni supplementari:
|
|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Se avessi una nuova da [censurato], me ne starei volentieri in albergo come dici tu, ma poichè ho sempre il solito ciospo, molto meglio in moto..
Opzioni supplementari:
|
|
|
|
Bene, ho stampato tutto, conosco quella santa e piacevole donna che ti ha sposato.............ora se non farai quello che ti dirò, verrà a conoscienza delle tue parole qua sopra........................mo ci penso a cosa chiederti

Opzioni supplementari:
|
|
oss@cr
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
se piove spingi ma è fresco
se non piove spingi meno ma è caldo
va bene comunque
Opzioni supplementari:
|
|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non ti preoccupare, mia moglie di solito la chiamo PINA....
Opzioni supplementari:
|
|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Figuriamoci, di solito mi diverto un sacco nel fango, il problema è che gli organizzatori hanno molto + rogne se c'è fango, in alcune cavalcate si avvisa che in caso di pioggia vengono rimandate.
Mi immagino Edolo con classico temporale estivo, non deve essere semplice far partire lo stesso. Speriamo che gli organizzatori siamo enduristi puri.
Opzioni supplementari:
|
|
gian_paolo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
In risposta a:
che spacamaroni fioi !!!! cosa ti cambierebbe ????
Se alzi e piove te ne torni nel tuo bel lettone d'albergo a t.rombare come un riccio tutto il giorno, nooo????
e chi mi trombo? Nicola (il mio compagnuccio di merende) ?
A parte le battute mica tutti abitano lì a due passi, da noi sono quasi 300 km + una notte in albergo. Credo che una conferma (in tempo utile, cioè entro domattina) da parte degli organizzatori sarebbe oltremodo gradita . Il fango non mi fa tanta paura ma le rocce viscide sì (soprattutto in discesa ) e da quanto mi hanno detto le seconde propenderano nel percorso...
PS: leggo adesso sul sito del MC Edolo:
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica - in caso di maltempo persistente il percorso sarà opportunamente adattato
-------------------- DRZ400E '05
Africa Twin RD03 '89
Africa Twin RD03-A
Modificato da gian_paolo (11/07/2008 11:56)
Opzioni supplementari:
|
|
olemakus
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
In risposta a:
Figuriamoci, di solito mi diverto un sacco nel fango, il problema è che gli organizzatori hanno molto + rogne se c'è fango, in alcune cavalcate si avvisa che in caso di pioggia vengono rimandate.
Mi immagino Edolo con classico temporale estivo, non deve essere semplice far partire lo stesso. Speriamo che gli organizzatori siamo enduristi puri.
L'hanno scorso uno dei pezzi più duri era proprio quello iniziale, una mula di sassoni belli lisci e gradoni che portava in vetta per 600 metri di livello in pochi km. E ricordo che gli organizzatori (che è gente esperta) dissero che se avesso piovuto quel tratto l'avrebbero tagliato perchè non sarebbe andato su nessuno.
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Effetivamente le rocce bagnate e sporche di fango con i discesoni che ci sono, non sono molto simpatiche! 
Sarà mica per questo che Eugenio non viene? 
Opzioni supplementari:
|
|
marcksim
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
piogia telefona al numero di cell che trovi sul modulo d'iscrizione
--------------------
Opzioni supplementari:
|
|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ho finito la scheda, mi fai un piacere, chiama tu e poi ci delucidi!
Opzioni supplementari:
|
|
|
|
"piogia" com'è andata?? Raccontaci quanti ne hai passati impennando sotto il diluvio 
Io lo sapevo pioveva, neanche m'ero iscritto.......ho problemi con l'asciutto, figuriamoci !! sono mica matto io.
Opzioni supplementari:
|
|
Fabry6765
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mi spiace ma è stata fantasticaaaaaaaaa!
Bella fresca, nonostante l'acqua non scivolosa, pochissimi tappi, percorso incredibile con poco asfalto rispetto lo scorso anno, organizzazione incredibile, bella lunga, tosta il giusto.
Moto Club Edolo, purtroppo ormai sono con gli sfigatti del Lumezzane , ma da come organizzate, siete veramente forti!
M.C. EDOLO 
Opzioni supplementari:
|
|
Mauro62
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
bellissima cavalcata.....organizzata benissimo......
Grazie Poldo Grazie Giampy....per la piacevole compagnia e grazie a Pacy che mi ha prestato la sua mega moto....un elogio particolare per la cordialità al Papà di Mossini per l'ospitalità e l'organizzazione, e grazie anche al Bottù e Mossini che aiutavano i temerari nel sentiero " hard ".

-------------------- Tuttivoglionoavereunamicoepochisioccupanodiesserloveramente mauro@ironracingteam.it
Opzioni supplementari:
|