Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  RITORNA ALBERGONI NEL MONDIALE ENDURO

RITORNA ALBERGONI NEL MONDIALE ENDURO

Simo sarà al via al GP d'Italia di Spoleto

pubblicato


Il RITORNO !

Albergoni, wildcard stellare

Ritiratosi da poco dal mondo dell'enduroGP, avremo comunque modo di rivedere il sorridente italiano Simone Albergoni (Kawasaki) al terzo turno della stagione: il Grand Prix d'Italia di Spoleto.

Sarà sotto la tenda del suo team KE Moto ed avrà come co-equipier un altro famoso endurista, Alessandro Battig (I-Kawasaki)...

Dopo la sua decisione di ritirarsi alla fine del 2016, il tre volte vice-campione monmdiale (2004-2006-2007) non è riuscito a dimenticare il Gran Premio di casa! Il pilota che è stato a lungo considerato una delle migliori speranze italiane dopo l'era di Giovanni Sala, Mario Rinaldi e Fabio Farioli, sarà uno dei punti forti del contingente di piloti italiani che si allineeranno alla partenza.

Albergoni sarà alla partenza della prova di EnduroGP con la sua Kawasaki 450 4-tempi. C'è da dire che al momento ha una ottima terza posizione nel campionato Italiano Enduro, dietro a Alex Salvini (Beta) e Giacomo Redondi (Honda).

Alessandro Battig invece sarà al via nella Enduro 2.

E comunque certo che, anche se non partecipa a tutto il Mondiale, "Simo" potrà certamente scompaginare le carte nella difficilissima categoria EnduroGP.

Certamente però avrà bisogno di tutto il supporto possibile da parte dei suoi tifosi. In ogni caso sarà veramente bello rivedere il pilota italiano e il KE Moto team ai paddock !

 

Soloenduro.it