Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  PER MIKE BROWN E IL TEAM JET

PER MIKE BROWN E IL TEAM JET

UN BUON LAVORO IN GERMANIA

pubblicato


UN BUON LAVORO IN GERMANIA PER MIKE BROWN E IL TEAM JET

Sabato 7 gennaio il Team Jolly Zanardo ha corso la sua prima gara della stagione 2017 a Riesa in Germania.
Neve e freddo non hanno fermato gli appassionati dell’enduro indoor e al palazzetto di Riesa gli organizzatori hanno esposto il cartello “Sold Out”. Il Team Jolly Zanardo e il suo pilota americano Mike Brown sono arrivati in Germania con la smania e la volontà di essere protagonisti e di ben figurare.

Il pilota a stelle e strisce era motivato a tal punto che nella prima manche parte tra i primi ma è in un ostacolo insidioso che Mike Brown trova le difficoltà maggiori non riuscendo a capitalizzare la buona partenza. Il risultato finale è di un discreto settimo posto.

Mike Brown non si arrende e nella seconda manche mette in campo oltre alla consueta grinta anche una buona dose di esperienza e il sesto posto sarà il suo miglior risultato della serata tedesca perché anche nella terza e ultima manche il risultato alla bandiera a scacchi è di un settimo posto. Nonostante il risultato non del tutto incolore, Mike Brown non è soddisfatto e farà di tutto per dimostrare a se stesso e al Team Jolly Zanardo quello che è in grado di fare cercando di agguantare il podio in occasione degli ultimi due round che si correranno a marzo in Spagna ed in Francia La classifica provvisoria comunque strizza l’occhio al pilota americano che attualmente occupa la sesta posizione con 56 punti e a una manciata di punti dal quarto posto.

Il 4 marzo a Bilbao e il 18 marzo ad Albi in Francia Mike Brown e il Team Jolly Zanardo tenteranno l’impresa.