Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  SUPERENDUTO IN GERMANIA

SUPERENDUTO IN GERMANIA

MIKE BROWN CON I COLORI DEL TEAM JET

pubblicato


BROWN IN GERMANIA CON I COLORI DEL TEAM JET

Il Team Jolly Zanardo sta ultimando i preparativi per la partenza per la Germania dove sabato 7 gennaio si correrà il secondo round del mondiale SuperEnduro. Riesa è la cittadina che ospiterà gli specialisti dell’enduro indoor e con i nostri colori correrà ancora il pilota americano Mike Brown. Lo statunitense anche in Polonia ha preso il via alla prima del SuperEnduro con il supporto del Team Jolly Zanardo e continuerà la sua avventura con i nostri colori fino alla fine del mondiale SuperEnduro.

In sella ad una Husqvarna FE 350 Mike Brown ha totalizzato, alla prima gara del SuperEnduro, un sesto e due quinti posti nelle tre manche finali nella classe Prestige aggiudicandosi così un quinto posto assoluto. In questi giorni di festa i meccanici e tutto il Team JET hanno preparato e messo a punto la Husqvarna FE 350 alla perfezione per permettere a Mike Brown di esprimersi al meglio a Riesa e di migliorare la quinta posizione conquistata in Polonia.

Stop ai box forzato invece per il nostro Matteo Bresolin infortunatosi durante un allenamento. I tempi di recupero stimati fortunatamente sono brevi e nell’arco di qualche settimana il pilota ufficiale del Team Jolly Zanardo riprenderà l’attività agonistica pronto per le prime prove degli Assoluti d’Italia di Enduro che daranno il via alla stagione 2017.