Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  BUGGY & BIKE

BUGGY & BIKE

gli specialisti dell’enduro

pubblicato


Il nuovo Regno dell’Enduro e dell’Off Road

Pianificare la vostra prossima vacanza in moto alla scoperta di un Paese, paradiso dell’enduro, è semplice, basta scegliere BUGGY & BIKE, gli specialisti dell’enduro.

Lo staff Buggy & Bike si distingue per gli anni di esperienza sulle più belle zone "off road" in Europa e in Africa, per una perfetta padronanza dell'organizzazione in luoghi insoliti, per essere formato da un team di esperti meccanici in grado di risolvere le situazioni in tempo reale, supervisione tecnica in grado di fornire consulenza di guida su tutti i tipi i terreni, un approccio educativo per soddisfare le aspettative di tutti nell'uso di strumenti di navigazione (orientazione, road book, GPS,  letture di mappe).

Buggy & Bike apre le porte alla nuova struttura in Portogallo, precisamente in Algarve, a Sao Bartolomeu de Messines, raggiungibile da tre aeroporti con i nostri servizi navette,  Faro il più vicino, 25 km, oppure Lisbona e Siviglia.

 L'Algarve è la regione più meridionale del Portogallo, la temperatura è sempre mite, le piste sulle alte falesie a picco sull’oceano sono eccezionali.

Questa nuova destinazione nel “far west” vi darà l’occasione di scoprire nuove mete e nuovi programmi in un’Europa dove l’off road è senza frontiere.

Vi proponiamo diverse soluzione dal week-end alla settimana. Voli low coast frequenti da tutta Italia su Lisbona o Faro, troverete i vostri veicoli pronti, uno staff giovane e simpatico ad accogliervi e diventerete i protagonisti della vostra vacanza.

Facile da organizzare anche all'ultimo momento, basta prenotare un volo e il gioco è fatto! Niente preparativi alle vostre moto perché troverete delle nuove moto Husqvarna e Ktm pronte a partire.

La passione dell'enduro tutto l'anno! Arriva l'inverno e la moto si mette in garage a causa del freddo e dei circuiti non praticabili...basta scegliere uno dei nostri tour off-road, un enduro a tutto gas, che vi porterà attraverso fiumi, colline, foreste e spiagge, in un paese “multi facce”.

La soluzione per organizzare il vostro viaggio “su due ruote” è affidarsi a Buggy & Bike.

Con i nostri raid potrete contemplare ampi spazi ancori vergini, scoprire e condividere una sensazione rara di libertà, ammirare la natura incontaminata e godervi la bellezza dei paesaggi lusitani. Potrete anche beneficiare di visite culturali, di un’eccellente gastronomia e godervi una vita notturna varia e intrigante, per vivere esperienze uniche, per tutti i gusti e età.


Per i nostri clienti enduristi abbiamo preparato svariati programmi in moto per tutti i livelli di difficoltà, sia al nord del Paese, per un enduro più tecnico sui tracciati del campionato mondiale, sia al sud su piste tutt’oggi marcate dai passaggi del rally Dakar.

Se volete organizzare le vostre vacanze con le vostre moto, per gruppi di minimo 10 partecipanti, vi possiamo fornire un servizio trasporto e supporto logistico/tecnico.

 

Programmazione Raid in moto 2016/2017

Dal 4 al 08 novembre 2016

Ponte immacolata dal 08 al 11 dicembre 2016

Raid Natale in moto dal 22 al 26 dicembre 2016-09-12

Capodanno in moto dal 28-12 al 02-01-2017

Raid moto Gennaio: 26-29 2017

Febbraio moto Portogallo: 2/5-02 e 23/26-02

Marzo moto Portogallo: 1/05-03 e 27/31-03

Aprile moto Portogallo:

Raid Pasqua: dal 13 al 17-04

20-23-04-2017